LIFESTYLE

Ripartire Insieme


E’ il momento di fare appello al nostro spirito di gruppo e imparare dalle grandi brigate di cucina e di sala, dove l’eccellenza è sempre un lavoro di squadra.

Abbiamo tutti voglia di ripartire: di riprendere i progetti che abbiamo interrotto, di correggere quello che stavamo sbagliando, di migliorare quello che stavamo facendo.

Se c’è una cosa che questo momento ci ha insegnato è che non possiamo farcela da soli.

Per questo, vogliamo imparare dalle brigate di cucina e di sala dove i grandi risultati si ottengono solo quando tutti fanno la loro parte dando il massimo.


Uno degli aspetti che ci ha sempre entusiasmati nel fotografare la grande ristorazione italiana ed internazionale è lo spirito di gruppo, il lavoro di squadra.Quasi sempre si pone l’accento sulle grandi individualità, gli Chef, che sono giustamente considerati la punta di diamante di questa settore. Non bisogna dimenticare, però, che la grande ristorazione è anche e soprattutto un lavoro il cui successo dipende molto dalla capacità di un team di lavorare in perfetta sintonia per far si che la nostra esperienza culinaria sia unica e memorabile, ci faccia emozionare e lasci in noi un ricordo indelebile.

Allo stesso modo, è solo attraverso l’unione che crediamo si possano trovare le risorse, le idee e le soluzioni per rilanciare la ristorazione e l’ospitalità in Italia e nel modo.

Siccome crediamo davvero che solo insieme possiamo ripartire queste foto sono un omaggio al lavoro di squadra e un augurio di un nuovo inizio per tutti.







Altre Stories