Brambilla Serrani firma il calendario Sofidel 2024, celebrazione di inclusività, condivisione e incontro.
Sofidel, il gruppo italiano tra i leader mondiali nella produzione di carta tissue per uso domestico, noto in particolare per il brand “Regina”, celebra i suoi valori di rispetto e responsabilità, dedicando un calendario alle persone che animano l’azienda nei diversi Paesi in cui è presente.
L’edizione del calendario 2024 – “We, Sofidel. Food Stories. I piatti che raccontano di noi” – è dedicata alla valorizzazione delle unicità dei professionisti Sofidel e a favorire l’incontro tra persone di culture e Paesi diversi attraverso la cucina e i valori di condivisione che ogni piatto porta con sé.
Sulla base dell’idea creativa dell’agenzia BCW Italia, Francesca Brambilla e Serena Serrani sono state chiamate a ritrarre 13 persone che lavorano nel Gruppo Sofidel, una da ciascuno dei 13 Paesi del mondo in cui l’azienda opera, partecipando anche, in prima persona, al casting e alla selezione dei protagonisti.
A fare da sfondo al racconto fotografico di Brambilla Serrani, è stata una tenuta toscana che, per due giorni, è diventata teatro di sperimentazione gastronomica, luogo di incontro e confronto tra persone appartenenti a culture diverse, unite dalla passione per l’arte culinaria.
La spontaneità, l’amicizia e il calore di questo incontro è stata la cifra stilistica con la quale Francesca e Serena hanno voluto raccontare questa esperienza umana e professionale unica.